Nuovo corso di yoga

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Siamo felici di annunciare che stiamo per allargare il palinsesto con il nuovo corso di Yoga tenuto da Arianna Dadati. Potrai partecipare alla lezione di prova prevista per venerdì 1 Ottobre 2021 presso la nostra sede.

*Il costo della lezione verrà decurtato dalla quota mensile per chi deciderà di iscriversi al corso

Yoga flow

Cos'è?

Lo Yoga Flow è caratterizzato dalla particolare fluidità dei movimenti, che vengono eseguiti in sincronia con il respiro.

Questo tipo di pratica si basa sugli insegnamenti dell’Hatha Yoga Tradizionale, ma prevede sequenze più fluide che alternano momenti dinamici ad altri più lenti.

Legare il respiro al movimento per creare un flusso continuo di posizioni consente di ottenere sia un buon lavoro dal punto di vista muscolare (forza e flessibilità), sia di portare la mente in uno stato di quiete e consapevolezza.

Questo tipo di pratica è adatto a tutti i corpi e a tutte le età, sia per chi muove i primi passi nello yoga che per i praticanti più esperti che intendono migliorare la loro pratica. Le posizioni sono adattabili ai vari livelli.

I benefici dello yoga sono tantissimi e spaziano dal benessere fisico a quello psicologico, aiutandoci a recuperare e saldare il difficile equilibrio tra corpo e mente e a portare armonia nella nostra vita.

Arianna Dadati

iscrivi alla newsletter

resta aggiornato

Leggi anche

Corsi 2021/2022

Si ricomincia! Rinnoviamo per l’anno 2021/2022 il palinsesto dei corsi