studio punto zero

danza classica - ginnastica posturale - wellness

la nostra missione

Offrirvi il luogo giusto per allenare e coccolare il vostro corpo

Studio Punto Zero è il nuovo centro per il benessere fisico a Sinnai. È il frutto di un progetto audace nato dall’entusiasmo della fondatrice Giulia Loi, decisa a creare un luogo in cui ognuno possa dedicare la giusta cura al proprio corpo conciliando l’allenamento al benessere. Il palinsesto è coerente con questo obiettivo, così come i servizi offerti dalla struttura.

vi presentiamo

il nostro team

Giulia Loi

danza & posturale

Inizia lo studio della danza classica all’età di cinque anni, a undici viene ammessa all’Accademia Nazionale di Danza di Roma, dove si diploma nel 2009.

Nel 2006 frequenta la scuola di ballo Teatro alla Scala – si diploma presso la scuola del teatro e del Balletto di Milano. Studia a Londra presso la Royal Ballet School di Covent Garden. Nel 2009 danza come Solista per lo spettacolo dei Mondiali di Nuoto a Roma con coreografie di Ismael Ivo e Wayne McGregor.

Nel 2011 ha lavorato come ballerina professionista presso la compagnia Nazionale di Raffaele Paganini e a seguire nel teatro del Maggio Fiorentino con la compagnia teatrale La Fura del Baus – Zubin Meta. Dal 2012 al 2015 danza per la Stagione Lirica – Balletto per il Teatro Lirico di Cagliari.

Consegue la qualifica per istruttore di Pilates Matwork advance e Reformer e di istruttrice di GYROTONIC® 1° livello. Ha seguito alcuni Laboratori di Gioco Educativo e creativo. Si occupa di posturologia e riabilitazione. È direttrice artistica dell’ASD Studio Punto Zero.

Samuela Cau

pilates

Laureata in Scienze Motorie e spacializzata in Preventiva e Adattata.

Lavora nel settore fitness dal 2003 tenendo corsi fif in fitness collettivo, Pilates, postural e tonificazione. Insegna Pilates matwork di gruppo, one to one, reformer e Wunda Chair.

dai un'occhiata alla struttura

Photo Gallery

iscriviti alla

newsletter